SANDRO FERRONE

Scopri la nuova collezione di Sandro Ferrone per la stagione fredda, ecco i capi a cui non sapremo rinunciare

Sandro Ferrone Autunno Inverno 2018

La moda di Sandro Ferrone è un punto di riferimento per tutte le donne che cercano capi di tendenza, comodi e versatili, perfetti da mattina a sera. Nonostante la vita frenetica, i mille impegni, non vogliamo rinunciare alla nostra femminilità e al nostro stile, vogliamo apparire curate, ma anche sentirci a nostro agio nei nostri panni, in tutti i sensi, e i capi che scegliamo svolgono una parte importante in questo.

Il catalogo Sandro Ferrone AI 2018

È una collezione come sempre ricca di grinta e personalità quella proposta da Sandro Ferrone. Abiti dal carattere deciso per una donna dinamica che conosce i suoi gusti e non vuole rinunciare a capi chic dal gusto classico e anche dettagli rock. Un modo per rendere più audace il look da ufficio abbinandolo ad una giacca biker o togliendo le ballerine e indossando i tacchi per rendere meno serioso l’abito che abbiamo scelto di indossare. Lo styling della collezione Sandro Ferrone Autunno Inverno è avanguardista, mixa pantaloni skinny a sandali in velluto con calzini trendy e giacche biker in pelle. Un mix ad alto tasso di seduzione che renderà il vostro outfit tutt’altro che banale, ma vi permetterà allo stesso tempo di sentirvi comode e a vostro agio, da mattina a sera.

Stampe e colori nella nuova collezione Sandro Ferrone

Le stampe e le lane tartan sono protagoniste sugli abiti per rendere meno noioso il classico suit per chi deve sfoggiare abiti formali in uffiicio o ha esigenze di completi da lavoro. Anche i colori ci fanno immergere nel mood autunnale con una palette che contiene tinte scure ma anche stampe floreali e colori che spaziano dal cobalto al porpora passando per il violetto. Gli abiti poi, sono da sempre il fiore all’occhiello delle collezioni firmate Sandro Ferrone e anche per l’autunno inverno non mancano proposte interessanti tra abiti lunghi e corti, con tantissimi modelli tra cui scegliere per mettere in risalto la propria silhouette.